Macpi presenta: il nuovo topper stirapantaloni modello 321


Soffiaggio intenso per uno stiro ottimale e in minor tempo anche dei tessuti più pesanti. Eccezionale pneumatica per un controllo preciso delle varie parti del pantalone. Alta efficienza che si traduce in una notevole riduzione dei consumi.

Sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo topper stirapantaloni modello 321 di Macpi. Una linea che è stata da subito apprezzata dai clienti in tutto il mondo, anche grazie alla versatilità e alla disponibilità di diversi modelli in risposta alle diverse esigenze operative.

Nuovo topper stirapantaloni 321 di Macpi, versatilità e performance per uno stiro perfetto


Un concentrato di efficienza, tecnologia e know how Made in Italy per uno stiro perfetto di qualsiasi tessuto. Il nuovo topper stiro pantalone di Macpi eredita le più importanti caratteristiche del ben noto stiro pantalone senza piega 321, a cui si aggiungono notevoli migliorie in termini di produttività, sicurezza e risparmio energetico.

Tra le principali novità ricordiamo:

Il topper stirapantaloni 321 di Macpi è disponibile nelle tre versioni 20, 25, 28, le prime due studiate per l’industria della confezione e l’ultima per il mondo della lavanderia professionale. In particolare quest’ultima è stata progettata in stretta collaborazione con i più esperti clienti, in un rapporto sinergico e finalizzato al risultato che da sempre distingue Macpi nei mercati di riferimento.

Le macchine saranno disponibili anche in modalità 4.0 e con sistema diretto di connessione al gestionale aziendale. 

Per ulteriori informazioni contatta l’ufficio Macpi più vicino a te.

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!