Macpi sulla rivista specializzata Detergo


Con gioia condividiamo l’articolo che Detergo, rivista specializzata per lavanderia industriale e pulitura a secco, ha dedicato a Macpi nel mese di novembre 2020.

 

Detergo - novembre 2020: le tecnologie Macpi al servizio delle lavanderie industriali


L’articolo di Detergo approfondisce due tecnologie Macpi molto apprezzate dai nostri clienti.

Innanzitutto la macchina per stiro camicia 291, da poco arrivata in Italia dopo il grande successo europeo. Organizzata in quattro stazioni di lavoro (carico - vaporizzazione - soffiaggio - scarico automatico), questo macchinario restituisce capi perfettamente finiti e senza pieghe semplificando notevolmente il lavoro degli addetti. 

Dal punto di vista del risparmio dei consumi e dell’ottimizzazione dei processi, la macchina per stiro camicia 291 permette di recuperare l’aria calda e riutilizzarla per il soffiaggio. Offre inoltre una pulizia semplificata del filtro d’aria, indispensabile per mantenere alte performance ed eccellenti prestazioni in termini di efficienza energetica.




A seguire Detergo si focalizza sui plus del tunnel di finissaggio 534 di Macpi con la sua innovativa camera di ventilazione con sistema radiale e flusso d’aria proporzionale che riduce il rischio di caduta dei capi dalla gruccia durante l’asciugatura. Altro grande plus la camera di vaporizzazione suddivisa in tre zone indipendenti, attivabili singolarmente in base alla tipologia di capi da trattare. Una soluzione che riduce notevolmente i consumi e allo stesso tempo protegge il vestiario, anche quello più delicato.


fissaggio

Leggi l’articolo completo di Detergo.

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!