Macpi 341, la termoadesivazione che guarda al futuro


Una soluzione rivoluzionaria che semplifica i processi di termoadesivazione nel pieno rispetto dell’ambiente. È l’adesivatrice in continuo 341 di Macpi, unità ad alta tecnologia versatile, sicura e contraddistinta da un innovativo sistema di alimentazione solo vapore, solo elettrico o combinato vapore + elettrico.

Macpi si conferma ancora una volta coerente con la mission aziendale focalizzata sulla progettazione di macchine all’avanguardia che fanno dell’interconnessione 4.0 e dell’abbattimento dei costi energetici i loro punti focali. A ciò si aggiunge la volontà di agevolare le operazioni degli addetti, permettendo di lavorare nella massima sicurezza con risultati ineguagliabili in termini di efficienza e performance.

Scopriamo i dettagli dell’unità di adesivatrice in continuo Macpi.

Adesivatrice in continuo 341: caratteristiche e plus


L’adesivatrice in continuo 341 Macpi si distingue nel mercato della termoadesivazione per le seguenti caratteristiche:

Dal punto di vista dell’utilizzo, la macchina è studiata per semplificare notevolmente le fasi di pulizia e manutenzione. È inoltre dotata di un tappeto freddo in zona di carico che oltre a evitare il restringimento dei tessuti garantisce all’operatore una postazione di lavoro più confortevole.



Misure e configurazioni


La macchina può essere fornita in varie misure e configurazioni:

Un aspetto fondamentale quest’ultimo, che consente alle aziende già dotate di un impianto centralizzato di vapore di ridurre ulteriormente i consumi di energia elettrica.

Per qualsiasi domanda contatta l’ufficio Macpi più vicino a te.

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!