Macchine industriali per stiro giacca: Macpi sempre più 4.0


Macpi si conferma in prima linea nello sviluppo tecnologico e di processi per l’industria dell'abbigliamento. Siamo felici di annunciare l’evoluzione 4.0 dei nostri macchinari per la linea automatica stiro giacca: un ulteriore progresso che rende le nostre soluzioni sempre più interconnesse a gestionali e sistemi di controllo, con una lunga serie di benefici per la tua impresa.

Macchine per stiro giacca 4.0: le soluzioni Macpi


Alcuni dei macchinari Macpi per stiro giacca rilasciati in versione 4.0 sono:

517 Carosello per lo stiro davanti e schiene combinato, destro/sinistro: carosello 120° con circuito a vapore per lo stiro dei davanti e delle schiene delle giacche. Una macchina performante che consente di risparmiare tempo prezioso: il capo viene infatti stirato mentre l’addetto prepara il successivo. Adatto anche per forme lunghe.

506 - 507 Carosello per lo stiro dei davanti destro/sinistro: macchina carosello a 180° con sistema di riscaldamento a vapore e aspirazioni separate destra / sinistra.

234 Stiro spalle, maniche e giri: unità automatica con due piani superiori mobili indipendenti, orientabili e regolabili per una pressatura perfettamente ortogonale alla forma inferiore.

250 Stiro collo e revers: lo stiro collo e la spezzatura revers di giacche e cappotti non hanno mai avuto risultati così eccellenti! La macchina garantisce infatti una stiratura ad altissima precisione senza trascinamenti del tessuto.

207 Stiro quarto davanti destro e sinistro in finale – uomo: macchina da stiro elettropneumatica con funzionamento manuale e pressione di stiro ed altezza di sfumatura regolabili.

 

I vantaggi delle tecnologie 4.0 per la tua impresa


Tra i vantaggi dei macchinari 4.0 interconnessi segnaliamo:

Ricordiamo che le tecnologie 4.0 rientrano nel piano di agevolazioni e sgravi fiscali previsti dal piano nazionale promosso dal Ministero dello Sviluppo economico. Per maggiori informazioni chiedi alla tua società di consulenza.

L’industria del futuro è adesso: Macpi è al tuo fianco per progredire insieme.

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!