Macpi, 60 anni di successo all’insegna della continuità familiare


Il 23 settembre 2020 ci ha lasciato Giovanni Cartabbia, uno dei fondatori di Macpi. Una persona brillante, dalla mente lungimirante e con uno sguardo proiettato sempre verso il futuro, alla ricerca di risultati innovativi da perseguire con volontà e tenacia.

La sua importante eredità morale e direzionale continua a vivere nell’impegno dei discendenti. Innanzitutto i figli Paolo ed Elena, rispettivamente CEO e CFO di Macpi, che ogni giorno affrontano con entusiasmo questa grande responsabilità.

Ma una nuova generazione si sta facendo avanti. Da alcuni anni sono operativi in azienda i quattro nipoti Edoardo, Beatrice, Enrico ed Eleonora. Ragazzi pronti a portare avanti con onore la realtà avviata dal nonno, facendo propria la sua missione e allo stesso tempo dando con uno spirito giovane e una sincera motivazione il loro personale contributo alla crescita del marchio.

Nel 2021 Macpi spegnerà le sue prime 60 candeline. Ci apprestiamo a festeggiare questo traguardo sempre più uniti in un forte legame familiare, ringraziando di nuovo Giovanni per tutto quello che ha saputo insegnarci.

Grazie, Giovanni!

Leggi l'articolo

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!